Che cos'è il "Registro OPI" della Città di Torino?

Il "Registro OPI" viene istituito nel settembre del 2008 dal Comune di Torino con deliberazione della Giunta Comunale. Qui trovate il regolamento di Polizia amministrativa, attuativa della delibera. (pag1 - pag2)
Viene isituito un "registro" publico al quale si può iscriversi mediante presentazione della documentazione richiesta, come da moduli (iscrizione - relazione).
Viene stabilito che con l'iscrizione in questo "Registro OPI" della Città di Torino, si può effettuare l'esposizione delle proprie opere a carattere creativo in aree determinate dal Comune di Torino, per una esposizione non superiore a 4 mq.


A differenza di quanto scritto sui moduli le domande dovranno essere presentate presso gli uffici O.S.P. del Comune di Torino di Via Moretta n°69 piano terra.

 

Elenchi degli iscritti al "Registro OPI" presenti sul sito del Comune di Torino:

1° gruppo, 2° gruppo, 3° gruppo,
4° gruppo, 5° gruppo, iscritti con la Commissione del 3 ottobre 2014
e gli iscritti con la Commissione del 16 febbraio 2016
e Commissione del 25 novembre 2016

 
 
 
aggiornato al 20 gennaio 2014